Società Italiana di Analisi Bioenergetica

RIAPRIRE IL CUORE ATTRAVERSO LA BIOENERGETICA incontro esperienziale e condivisione di FRANCESCA SCARANO E SAMANTHA VAN WEL

martedì 23/05/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

ore 21 - via Vallazze 82 Milano

Nonostante noi tutti desideriamo l'amore, spesso non riusciamo realmente ad aprirci con fiducia. Ci sentiamo insicuri e impauriti nell'incontro vero con l'altro. Il nostro cuore è isolato nella rigidità del petto e ci corazziamo per proteggerci. Abbiamo paura di amare davvero, di aprirci profondamente all'altro. Perché? E come possiamo liberare il cuore dalla sua prigionia e sentire fluidità e armonia nella relazione con noi stessi e con gli altri?

In questa conferenza esperienziale cercheremo insieme qualche risposta a questi interrogativi e proveremo a sperimentare attraverso esperienze corporee la possibilità di prendere maggiore contatto con lo spazio del cuore.

 

Francesca Scarano
Analista Bioenergetico. Specializzazione nella psicoterapia di coppia ad orientamento sistemico-relazionale e ho avviato da poco ulteriori approfondimenti sul trattamento dei vissuti traumatici.

Samantha van Wel
Psicologa, Psicoterapeuta, Analista Bioenergetica. Docente del Corso di Specializzazione nell’accompagnamento alla nascita e alla genitorialità presso S.I.A.B. Milano.

 

Per info:  francescapsi@yahoo.it  -  s.vanwel@fastwebnet.it

 

VIENI AGLI INCONTRI E PORTA CON TE UN'AMICA/O
sono incontri che affrontano argomenti di base dell’Analisi Bioenergetica rivolti anche a chi vuole cominciare a conoscerne i concetti e a viverne le esperienze: se un'amica/o, un parente o un conoscente sono incuriositi dall'Analisi Bioenergetica,

 

questa è un'occasione
partecipazione gratuita - possibile prenotarsi
siab.milano@gmail.com - tel. 3933172437