S.I.A.B. - Società Italiana di Analisi Bioenergetica

Progetto di Sostegno

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Presentazione del Centro Clinico e di Sostegno Psicologico della S.I.A.B.

Il Progetto di Sostegno Psicologico per la promozione della salute nel territorio, nato nel 2002, è stato voluto e ideato da Patrizia Moselli con l'intento di istituire nella S.I.A.B. un  Centro Clinico per dare la possibilità ad un gran numero di persone di conoscere l’approccio Bioenergetico.

Nel Centro Clinico gli allievi che hanno concluso il training di specializzazione e i terapeuti impegnati nel sociale, offrono incontri di sostegno psicologico e psicoterapeutico a tariffa contenuta per far si che le persone che non sono in grado di sostenere i costi di una cura psicologica, possano avere l’opportunità di sperimentare l’approccio bioenergetico.

A tal fine viene offerto un pacchetto di 20 sedute individuali ad un costo di 30 euro ciascuna, al termine delle quali le persone possono scegliere di continuare il percorso terapeutico.

La S.I.A.B fornisce supervisione clinica ai terapeuti coinvolti nel Progetto, in modo da offrire all’utenza interessata un servizio di qualità.

Possono rivolgersi al Centro Clinico tutte le persone interessate al proprio benessere psico-fisico, che hanno voglia di trovare uno spazio per sé, o che si trovano a vivere un momento difficile.

L’obiettivo del Progetto è promuovere la salute psico-fisica per:

  • Gestire lo stress
  • Accrescere la capacità di espressione vitale
  • Affrontare e gestire periodi di disagio psicologico
  • Vivere in modo pieno le relazioni
  • Imparare ad accogliere e gestire in modo efficace le emozioni

Si rivolgono al Centro Clinico persone che vivono:

  • Disturbi Ansioso Depressivi
  • Attacchi di panico
  • Disturbi di origine Traumatica
  • Disturbi del Comportamento Alimentare
  • Disturbi dell’Umore
  • Disturbi della sfera  Sessuale
  • Disturbi del Sonno
  • Difficoltà nella gestione della rabbia

 

Informazioni

Per Roma, per avere informazioni chiamare il 3339015484 oppure inviare una e-mail all'indirizzo: sostegnopsicologico@gmail.com.Per fissare un appuntamento chiamare il n.ro 06 77591511, lasciando nome, cognome e recapito  telefonico.

Per informazioni, ogni primo  mercoledì del mese, dalle 18.30 alle 20.30, avrà luogo l'Open House della S.I.A.B., uno sportello aperto a tutti coloro che desiderano avere informazioni sulle attività della S.I.A.B.  e sul Sostegno Psicologico..

Per Genova e la provincia di Savona, dal mercoledì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00, contattare la segreteria telefonica del 320 0328253  oppure inviare una mail a: sostegnopsicologico.ge@gmail.com

Per le città e province di Milano, Monza e Brianza, Torino, Bergamo, Como, Cuneo, Lecco, Varese, Novara, Vercelli, Udine, Asti e Verbania, dal lunedì al venerdì, contattare la segreteria telefonica del 392 6167773 oppure inviare una mail a:
sostegnopsicologico.mi@gmail.com

Per Napoli, dal lunedì al venerdì, contattare 3314890716 i giorni dispari dalle 18 alle 20 o lasciare un messaggio in segreteria oppure inviare una mail  sostegnopsicologico.napoli@gmail.com

Per Perugia, Foligno e Terni, per avere informazioni o fissare un appuntamento chiamare il 377-4576911 oppure inviare una e-mail all'indirizzo: sostegnopsicologicoumbria@gmail.com

Per l'Emilia Romagna: Bologna, Imola, Castel San Pietro, Reggio Emilia, Parma, Cesena, Cesenatico, Bellaria e per le Marche: Pesaro e Senigallia; per avere informazioni o fissare un appuntamento chiamare il 338-9410394 o inviare un email l'indirizzo e-mail:  sostegnopsicologico.er@gmail.com
l