Società Italiana di Analisi Bioenergetica

ACCEDI ALLA TUA FORZA VITALE di Sandro Violante

martedì 03/12/2019

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

incontri esperienziali 2019-20

ore 21-23 via Vallazze 82 Milano
presso S.I. -Spazio Interiore- percorsi di crescita personale e psicoterapia corporea-

La nostra Forza Vitale è il centro del nostro essere. E’ la sorgente dei nostri impulsi, istinti e sentimenti più profondi. Fluisce verso l’esterno a partire dal nostro centro per cercare soddisfazione, appagamento e piacere, e poi rifluisce verso il nostro centro consentendo di stabilire un contatto piacevole con noi stessi.
Sfortunatamente molti dei nostri impulsi spontanei sono stati frustrati nell’infanzia e conseguentemente inibiti, trattenuti, bloccati.
In questo workshop faremo esperienza della nostra forza vitale attraverso alcuni esercizi insoliti e divertenti, che ci consentiranno di percepire quanto sia libera di muoversi e quanto invece resti immobilizzata nella nostra struttura caratteriale. Potremo percepire  tensioni e trattenimenti che bloccano il nostro slancio vitale, ma potremo scoprire anche come essi possano diventare una preziosa risorsa energetica. Al termine di ogni gruppo di esercizi ci sarà spazio per poter condividere la propria esperienza in coppia o in gruppo.

 

Sandro Violante: Psicologo e Psicoterapeuta Bioenergetico, CBT S.I.A.B. Vive e lavora a Genova. Dal 2005 seguo con passione il lavoro di Bennett Shapiro sulla Forza Vitale.

Info: sandvio2016@gmail.com -  349 325 2030

 

VIENI AGLI INCONTRI E PORTA CON TE UN'AMICA/O

Sono incontri che affrontano argomenti di base dell’Analisi Bioenergetica rivoltianche a chi vuolecominciare a conoscerneiconcetti e a viverne le esperienze:

Se un'amica/o, un parente o un cognoscente sono incuriosity dall'AnalisiBioenergetica

questa è un'occasione

partecipazione gratuita–è possible prenotarsi

 

info e prenotazioni: conferenze.siab.milano@gmail.com- 3355463769

programma degli incontri e notizie sui conduttori: /newseventi.aspx?sede=2064&page=1

Pagina Facebook:https://www.facebook.com/SIAB-Societ%C3%A0-Italiana-di-Analisi-Bioenergetica-314833065360241/